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Il tuo Carrello

Politica di rimborso e reso

Pagina in aggiornamento

Panoramica

La nostra politica di rimborso e reso è valida per 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di beni sono esenti dal reso. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti che sono beni intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Altri prodotti non rimborsabili:

  • Carte Regalo
  • Prodotti software o scaricabili

Per completare il reso, è necessario fornire una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non restituire l’acquisto al produttore.

Ci sono certe situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libri con evidenti segni di utilizzo
  • CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, cassette audio o disco in vinile che è stato aperto.
  • Qualsiasi articolo non nella sua condizione originale, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna.

Rimborso

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà applicato automaticamente alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Successivamente, contatta la tua società di carte di credito; potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Poi contatta la tua banca. Spesso c’è un certo tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email {indirizzo email}.

Articoli in saldo

Solo gli articoli al prezzo regolare possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a {indirizzo email} e invia il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo per posta.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha fatto spedire l’ordine a sé stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e verrà informato del tuo reso.

Resi Spedizione

Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il prodotto a: {indirizzo fisico}.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostitutivo raggiunga te può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere il tuo articolo restituito.

Serve aiuto?

Contattaci all’indirizzo {email} per domande relative a rimborsi e resi.